Mission 1

EDUCARE AL RISPETTO
DONNE E LGBT+ MALTRATTANTI

Il Centro di Ascolto e Rieducazione Donne e LGBT+ si prefigge di promuovere  la prevenzione, il contrasto e il trattamento della violenza  agita da Donne di qualsiasi età. Il nostro intento è quello di eliminare la Violenza e promuovere una Genitorialità consapevole e responsabile, capace di tutelare i figli dalla Violenza anche Assistita.

Mission 2

SPIEGARE AGLI OPERATORI ANTIVIOLENZA
PERCHE' "LA VIOLENZA NON HA GENERE"

PROMUOVERE UNA CULTURA INNOVATIVA DELLA VIOLENZA, IN CUI NON SI FACCIA PIU' DISTINZIONE TRA UOMO E DONNA ma si assicuri AIUTO E TUTELA ad OGNI PERSONA  e LIBERI GLI UOMINI dalla ANTICOSTITUZIONALE DISCRIMINAZIONE CHE OGGI SUBISCONO DALLO STATO ITALIANO:  perché LA VIOLENZA NON HA GENERE (consultare Antonella Baiocchi "La violenza Non ha sesso", edito da Alpes Italia Editore, 2019). Attualmente questa cultura Tossica è portata avanti proprio da chi è impegnato a contrastare e prevenire la violenza.

A questo proposito proponiamo pacchetti psicoeducativi per OPERATORI DELL'AMBITO DELLA VIOLENZA, al fine di fargli acquisire una mentalità Inclusiva capace di fornire aiuto e tutela e RIEDUCAZIONE DEI COMPORTAMENTI MALTRATTANTI sia agiti dagli uomini che dalle donne!
Consultare ambito FORMAZIONE